Taggato: 

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore

Ciao a tutti. Avete qualcuno da suggerirmi, su Genova, per realizzare video evento 2026? Fatemi sapere.
    Grazie del supporto.
    Paolo

Post count: 4

Conosco una persona che fa matrimoni. One-man show, niente disofisticato ma brava persona, probabilmente costa anche poco.

Post count: 54

Come esempio per una stima costo potete utilizzare il video dell’evento 2024 a Porto Mirabello, presente sul sito

Post count: 54

Grazie, Giampaolo. Opera su Genova o verrebbe da fuori? Se mi dai il contatto , lo chiamo. Si tratterebbe di fare foto/riprese:
    – il venerdì sera (arrivo barche, aperitivo/cena),
    – sabato (documentare giro landmarks della città) e cena sociale (premiazione, qualche presentazione)
    – domenica (attività in banchina nella mattinata e navigata in parata nel Golfo). Fine del tutto ore 14:00
    In funzione dei costi, potremmo anche ridurre l’impegno, integrando il suo lavoro con nostre foto/riprese in parte del programma.
    Poi sarà richiesto il montaggio di un video da archiviare come documentazione dell’evento e pubblicabile sui social, come gli altri che trovi sul sito.
    Grazie del supporto.
    Un abbraccio.
    Paolo

Post count: 4

tienimi informato su come va con Giorgio e dimmi pure se devo/posso fare qualcosa…
    Io sono quasi in fase di rientro a Shanghai e torno a fine maggio. Ho esteso la mia permanenza di inizio estate in Italia apposta per non mancare il raduno. Grande idea ospitarlo allo Yacht, sarà un bell’evento!
    ciao ciao

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.